Casa

Notizie e aggiornamenti sul COVID-19

TANZANIA VIAGGI ESCLUSIVI

A safari guidato privato è il modo per entrare in Kenya e Tanzania, e offriamo proprio questo con le nostre guide safari professionali nate e allevate in loco. Ti condurranno nelle più belle destinazioni del Kenya e Viaggi Safari in Tanzania. Hanno una conoscenza approfondita e intensiva della fauna selvatica; flora e fauna che incontrerete lungo i sentieri safari. Un'estensione delle spiagge costiere circostanti di Diani e Zanzibar riassume una vacanza perfetta in un safari. Ci impegniamo per imparare le tue esigenze e quindi creare personalizzate pacchetti vacanza proprio come piace a te. Le nostre vacanze safari in Kenya e Tanzania hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Qualunque sia il tuo interesse, lo faremo fuori Kenia e Vacanza safari in Tanzania Esperienza. Ti forniamo un autentico Kenia e Tanzania esperienza di safari con ricordi indimenticabili e amicizie durature.

Kenya&Tanzania Best Authentic Tailor - Made Safari

LE MIGLIORI DESTINAZIONI DELLA TANZANIA

Leone Clemente
2020-08-12
Ottimo Safari, lo consiglio vivamente! Il nostro tour di 10 giorni di Tarangire, Serengeti e Ngorongoro è stato migliore del previsto. Siamo stati benissimo con la nostra guida Elias in tournée nei parchi mentre osservavamo diversi paesaggi, uccelli e animali. Abbiamo anche visitato i Boscimani Hadzabe nella loro località del Lago Eyasi. Le più spettacolari sono state la migrazione degli gnu e la visita al cratere di Ngorongoro. Le sistemazioni erano lussuose dove il servizio è di prim'ordine. Elias era una persona ben informata e molto simpatica che ha reso il nostro viaggio una delle migliori esperienze che abbiamo in Africa!
Krista Gleave
2020-08-11
Perfetto trekking/safari del Kilimangiaro! Il personale è stato fantastico. Molto disponibile, accomodante, cordiale e professionale. Le escursioni sono state fantastiche (abbiamo fatto il Kilimangiaro e 3 giorni di Safari) - un ottimo rapporto qualità-prezzo con guide affidabili che hanno reso l'esperienza ancora più superba! Consiglierei sicuramente Tanzania Exclusive Journeys perché abbiamo avuto un'esperienza straordinaria, la migliore di tutti i viaggi che abbiamo fatto finora. Non vediamo l'ora di intraprendere un'altra esperienza di viaggi esclusivi in ​​Tanzania!
Vicki Greg
2020-08-09
Il nostro capo spedizione è stato eccezionale! Avevamo un leader della spedizione d'élite {James} sotto ogni aspetto. Ama quello che fa e combina quella passione con una profonda conoscenza della fauna selvatica e dell'ecosistema in modi che hanno creato incredibili incontri ravvicinati e personali con le meraviglie della migrazione. È un insegnante eccezionale e coinvolgente che ha ascoltato ciascuno dei nostri sogni di safari individuali e li ha portati in vita. Non avremmo potuto essere più vicini a molteplici specie di animali selvatici, abbiamo assistito a cacce, uccisioni, attraversamenti di fiumi, accoppiamento e allattamento, insieme al magico andirivieni della vita quotidiana nella savana. È stato fantastico vedere molti animali in un breve lasso di tempo.
Bill Roland
2020-08-08
La nostra guida era un gioiello! attento, stimolante diplomatico, efficiente e straordinariamente egetico! Il viaggio ha superato le mie aspettative in ogni singolo modo. Sono rimasto così colpito dal veicolo, soprattutto rispetto ad altri che ho visto nel Parco Nazionale del Serengeti. Sono così felice che la nostra avesse le alette che potevano aprirsi completamente rispetto alle finestre che si aprivano solo parzialmente. Gli animali erano così incredibilmente incredibili che sto ancora avendo difficoltà a avvolgere la testa attorno a questa intera esperienza. Tuttavia, dirò che le persone hanno avuto lo stesso impatto. La loro gentilezza, genuinità, apertura, accoglienza, conoscenza, orgoglio e passione per il loro lavoro mi hanno lasciato senza parole. La nostra guida {Ian} aveva la vista migliore di chiunque abbia mai incontrato e poteva avvistare animali che sembravano essere a cinque miglia di distanza. La sua passione per il paese e per il suo lavoro era così evidente e stimolante.
Jeff Gregorio
Un'esperienza davvero FANTASTICA con una guida straordinaria! Eravamo in un safari di 7 giorni. È stato un viaggio fantastico. Siamo arrivati ​​all'aeroporto del Monte Kilimangiaro. La nostra guida/autista è venuto a prenderci e ci ha consegnato il Mount Meru Hotel. Il safari è iniziato qui quando Peter ha iniziato a sottolineare dettagli interessanti sull'area circostante. Era molto ben informato e pronto a rispondere a tutte le nostre domande. Eravamo arrivati ​​un giorno prima degli altri membri del nostro gruppo di safari. Peter ha fatto in modo di trovarci e presentare gli altri quando sono arrivati. Da qui siamo andati al Parco Nazionale del Lago Manyara. Poi nel parco nazionale del Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. È stato un viaggio fantastico e gestito meravigliosamente dalla nostra guida autista, Peter. Consiglio vivamente i viaggi esclusivi in ​​Tanzania.
Nathan Scott.
2020-08-07
Un'esperienza eccezionale in Tanzania! Iscriversi al tuo primo Safari è un po' un atto di fede. Guardi le recensioni, capisci cosa pensi di voler vedere e come vuoi viverlo. Dopo aver parlato con un paio di operatori, abbiamo optato per Tanzania Exclusive Journeys a causa della rapida risposta di Tony. Ad ogni modo, sin dal primo momento, abbiamo pensato che la nostra guida Marc fosse fantastica. Era articolato, educato al college, gentile e divertente con cui stare. Abbiamo scelto di aggiornare il campeggio con un giorno in un campo tendato. Penso che il campeggio aggiornato (con culle) abbia aggiunto molto al nostro comfort durante il sonno. Le tende erano grandi e ci sentivamo a nostro agio ogni notte tranne un po' freddo a Ngorogoro sul bordo del cratere. Porta un cappello di lana! La notte di categoria superiore è stata meravigliosa ma costosa e davvero un lusso. Avere una tenda enorme con bagno interno e doccia è stato davvero meraviglioso dopo un paio di giorni di campeggio. Abbiamo fatto Lake Manyara, Serengeti per quattro notti, Ngorogoro per una notte e poi Tarangire per una notte. 8 notti in totale. Abbiamo particolarmente amato Tarangire perché era meno affollato e a causa del paesaggio collinare, giri l'angolo e c'è qualcosa che ti sorprende. Anche il cibo era davvero buono. Grazie per un'esperienza indimenticabile!
Charlotte Franklynn
2020-08-03
Esperienza assolutamente perfetta! Dal momento in cui siamo arrivati ​​in Tanzania Exclusive Journeys, siamo stati guidati attraverso l'intero processo da personale incredibilmente professionale. La nostra guida Marc era incredibile, non posso dire abbastanza cose positive su di lui. Marc ADORA il suo lavoro ed è così dedito ad assicurarsi che i suoi passeggeri possano vedere e vivere tutto. Marc è così in sintonia con la fauna selvatica e abbiamo imparato così tanto da lui. Anche Marc ci ha fatto sentire molto al sicuro ed è stato un pilota eccellente! È una persona meravigliosa che non dimenticheremo mai! Non posso dire abbastanza cose positive della mia esperienza con questa azienda e Marc. Bravo!
Salomone Eddie
2020-08-02
Safari in famiglia fantastico!! Che favoloso viaggio in Africa e un meraviglioso tour con Tanzania Exclusive Journeys in Tanzania. Volevo solo farti sapere quanto fosse eccezionale Donald come nostro autista e guida. È così ben informato sull'ambiente, sugli animali e sulla flora, oltre ad essere una persona incredibilmente amichevole e meravigliosa con cui trascorrere il nostro tempo. Niente era mai troppo disturbo per lui e ha fatto tutto con un sorriso. La comunicazione è stata un gioco da ragazzi. Consiglierò Tanzania Exclusive Journeys a tutti coloro che contemplano un viaggio in Africa e in particolare alla nostra meravigliosa guida Donald".
Kurt Derek
Grazie per aver messo insieme il nostro meraviglioso viaggio! Siamo stati accolti da Alan al Mount Meru Hotel e sapevamo che saremmo stati in buone mani. Alan è stato molto istruttivo e ci ha messo a nostro agio per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio e la conoscenza e l'abilità delle nostre guide. La mattina successiva abbiamo incontrato la guida Ian che era frizzante e molto accogliente. Non sapevamo che Ian avrebbe trasformato il nostro normale safari a pacchetto in un'esperienza irripetibile. Non solo attraverso i game drive, ma anche attraverso l'umorismo, la gentilezza e portandoci su terreni difficili dove altri piloti non sarebbero andati a causa delle condizioni di bagnato. Ian è stato un piacere. La sua conoscenza degli animali, degli uccelli, degli alberi e dei paesaggi del parco in generale è stata eccezionale, permettendoci di imparare più di quanto ci aspettassimo, in particolare gli uccelli, su cui non ci eravamo concentrati prima del safari. Ian era sempre disposto a fermarsi in un attimo se uno del nostro gruppo di 4 persone lo richiedeva ed era sempre alla ricerca di animali e uccelli da farci vedere e fotografare. Non possiamo esprimere a parole quanto siamo felici con Ian come nostra guida turistica. Era più di una guida turistica perché sentivamo di avere un amico in macchina. Davvero eccezionale!!! D'ora in poi raccomanderemo Tanzania Exclusive Journeys a tutti i nostri amici, familiari e colleghi e superficialmente a Ian. "
Sightsee44270376735
2020-07-29
Oltre le aspettative! Esperienza fantastica.! Vale ogni centesimo! "... È stato sorprendente quante diverse compagnie turistiche operassero nell'area ed eravamo entrambi così contenti di essere stati con Tanzania Exclusive Journeys, poiché gli altri sembravano affollati e alcuni avevano radio odiose, che erano soliti chiamare nel loro colleghi se avessero individuato qualcosa. Sarei stato molto infelice se fossimo stati così attrezzati. Quando eravamo solo noi, era meravigliosamente tranquillo e potevamo goderci non solo i panorami ma anche alcuni suoni. Ero molto interessato agli uccelli e quindi il Land Cruiser meno affollato e personalizzato è stato assolutamente fantastico ..." Consiglio vivamente e volentieri Tanzania Exclusive Journeys a tutti!